5 milioni di Suzuki Swift |la promo di aprile

14 Aprile 2016 0


Suzuki Swift festeggia un traguardo importante, quello delle 5 milioni di auto prodotte in tutto il mondo in 30 anni di storia. Sette gli impianti produttivi e 140 i Paesi calcati dalla Swift, nata nel 1983 con il nome di Cultus e arrivata a superare i 5 milioni proprio durante il mese in corso. Per quanto riguarda l'Italia, invece, Swift è arrivata solamente nel 1990 ma ha recuperato il tempo perso dato che, nel 2015, l'auto ha superato il 20% delle vendite Suzuki nel nostro Paese.

Swift è ad oggi realizzata in sette impianti Suzuki, ottenendo un successo commerciale in Giappone, Europa ma anche India e mercati emergenti. E' proprio l'India, infatti, il Paese che detiene la quota principale di questi cinque milioni (54%), seguita da Europa (17%), Giappone (10%) e resto del mondo con il 19%.


Promozione

Swift è proponsta in Italia in quattro allestimenti (B-Easy, B-Cool, B-Unique e B-Road 4WD) oltre alla versione Sport, com motori benzina 1.2 VVT e 1.2 4WD DualJet, 1.3 DDiS e il top di gamma da 136 cavalli, il VVT 1.6 a benzina.

Fino al 30 aprile, Suzuki Swift B-Easy 3 porte sarà disponibile a 9.750EUR (esclusa ipt e vernice metallizzata), permettendo quindi di accedere ad uno sconto sul listino pari a 3.800EUR. A questa cifra si avrà la versione 1.2 VVT con 7 airbag, clima manuale ed ESP. Su tutta la gamma Swift (ad eccezione della 4WD), inoltre, sono previsti sconti e vantaggi fino a 3.000EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia Sportage: proviamo la rivoluzione coreana sotto forma di SUV | Video

Auto

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Auto

Recensione Jeep Compass 4xe PHEV: SUV ibrido plug-in a trazione integrale | Video

Auto

Recensione Audi Q2: il restyling della #untaggable. Test 35 TDI 150 CV | Video