Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Citroen C1 Garmin Vivofit: connessa e dinamica

08 Aprile 2016 0


Citroen celebra il successo di C1 sul mercato italiano con una versione speciale realizzata in collaborazione con Garmin: l'allestimento prevede nuovi accessori tecnologici per vivere in modo più dinamico la città.

La piccola Citroen C1, caratterizzata da una linea simpatica e originale, nonché da un'ampia gamma - 3, 5 porte e Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica - si è presto guadagnata un posto importante nella classifica delle segmento A in Italia.

Lanciata nel 2014, è ora disponibile in una serie speciale, realizzata in collaborazione con Garmin, la multinazionale americana di fama mondiale specializzata in dispositivi GPS per il settore automobilistico, lo sport, l'outdoor, l'aviazione e la nautica, che esalta lo spirito della piccola citycar, la perfetta compagna di chi vuole vivere la città (e non solo) in modo attivo e dinamico.

La Citroen C1 Garmin Vivofit, disponibile in versione 3 e 5 porte, con motorizzazione 1.0 VTi 68 CV e 1.2 PureTech 82 CV, offre una serie di accessori che uniscono allo spirito simpatico e frizzante di C1 il modo di vivere attivo e dinamico incluso nella Fitness Band Garmin Vivofit.


La C1 Garmin Vivofit è basata sull'allestimento intermedio Feel, a cui sono stati aggiunti dei tocchi di stile come i cerchi in lega da 15" Comet e il pack di personalizzazione interna Color White, oltre che accessori tecnologici come Bluetooth, comandi al volante, Touch Pad 7" con Mirror Screen, Non poteva mancare, inoltre, il sistema di navigazione Garmin integrato, con mappe Europa, compagno ideale tanto negli spostamenti di tutti i giorni in città, quanto nei weekend fuori porta.

All'esterno troviamo gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore, mentre le combinazioni cromatiche possibili sono ben sei: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White. Tutti questi accessori aumentano il valore di C1, con un vantaggio cliente che supera i 500 euro.


Nella dotazione di serie della vettura è compreso inoltre Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere in salute e l'attività fisica: oltre a mostrare la data e l'ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all'accelerometro integrato. Inoltre, Garmin Vivofit calcola la distanza degli allenamenti al chiuso (senza la necessità di ricorrere ad un foot pod), assegna un obiettivo di passi giornalieri e monitora la qualità e la durata del sonno durante la notte. Un vero personal trainer sempre al nostro polso!

La fitness band è compatibile con la fascia cardio (opzionale) per avere informazioni sul battito cardiaco. In più è un dispositivo "smart" grazie alla compatibilità con Garmin ConnectTM/Mobile, community on line con cui analizzare, classificare e condividere i dati dei propri allenamenti.

Di seguito il listino prezzi della C1 Garmin Vivofit, già ordinabile nel solo mercato italiano:

  • 1.0 VTi 68 tre porte, 12.450 euro
  • 1.0 VTi 68 cinque porte, 12.950 euro
  • 1.2 PureTech 82 tre porte, 12.950 euro
  • 1.2 PureTech 82 cinque porte, 13.450 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità