Hyundai Go! Edition per i10, i20 e i30 | porte aperte

11 Marzo 2016 0


Tra le protagonista di Ginevra c'erano anche Hyundai i10, i20 e i30 nell'allestimento Go! Edition, modelli caratterizzati da una speciale colorazione bianco, blu e rossa per richiamare gli Europei di cui Hyundai è partner. Oggi arriva l'edizione speciale Go! che sarà presentata al pubblico domani e domenica (12 e 13 marzo) in un Porte Aperte dedicato.

Si tratta di edizioni limitate con dotazione più ricca di quella di serie, tre modelli accomuniati da interni neri con cuciture blu, poggiatesta con logo del modello, vetri posteriori oscurati e badge "GO!" sui montanti.


Partendo dalla piccola di casa, i10 GO! sarà disponibile sia con il benzina 1.0 MPI manuale, sia con la versione a GPL, entrambe con la dotazione della Login alla quale si aggiungono, di serie, la console in metallo nero lucido, volante e pomello del cambio in pelle e protezioni carrozzeria nere.


Hyundai i20 GO! Plus è una top di gamma che sostituisce la versione Style e aggiunge il tetto apribile, diventando la prima segmento B con tetto panoramico elettrico di serie. Tra le caratteristiche ci sono poi cerchi in lega da 16, luci LED posteriore, dock per smartphone, sensori luci e tergicristalli, climatizzatore automatico con cassetto porta oggetti refrigerato, radio CD/MP3, USB, ingresso AUX e sei altoparlanti.

i20 GO! Plus sarà disponibile con il tre cilindri benzina (1.0 T-GDI da 100 cavalli) o con i due modelli turbo diesel, 1.1 CRDi e 1.4 CRDi. Il prezzo di questa edizione speciale è di 18.900EUR per il benzina da 100 cavalli, 19.650EUR per il diesel da 75 CV e 20.250 per il diesel da 90 CV


Infine la sorella maggiore di questo terzetto è Hyundai i30 GO! Edition, modello disponibile anche nella versione wagon con una dotazione di serie impreziosita da clima automatico, LED posteriori, navigatore satellitare con 7 anni di aggiornamenti mappe gratuiti, infotainment con display touch da 7 pollici, retrocamera, sensori tergi e luci e cerchi in lega da 16 pollici.

i30 GO! Plus aggiunge poi il tetto panoramico elettrico ed è disponibile solo con il motore 1.6 CRDi da 136 cavalli. La GO! parte da 20.020EUR della 1.4 MPI fino ai 24.770EUR della 1.6 CRDi DCT mentre la GO! Plus costa 25.200EUR (26.700EUR con l'automatico).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eventi

Porsche è sempre più Experience

Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video

Curiosità

Aerei troppo inquinanti: quali le alternative e come sceglierle | Storie

Articolo

Un’Alfa Romeo Giulia elettrica affronta la sfida dell’ETCR