Tesla Model S, la ricarica wireless di Evatran Plugless

23 Febbraio 2016 0


Evatran Plugless Power, azienda specializzata nella produzione di ricariche wireless per auto elettriche, lancerà ad aprile il suo sistema dedicato alle Model S di Tesla. Per prenotarlo servono 244$ (circa 220 euro) e arriverà sul mercato ad aprile, benché non si sappia ancora il prezzo finale d'acquisto.

L'azienda Evatran Plugless Power sta raccogliendo gli ordini per il suo nuovo sistema di ricarica wireless dedicato ai modelli di Tesla. Un accessorio importante perché elimina la macchinosità quotidiana dei metodi di ricarica tradizionali e che arriverà sul mercato ad aprile prossimo. Per mettersi in coda e riceverlo quanto prima, Evatran chiede un anticipo di 244$ (circa 220EUR) ma non è ancora stato comunicato il prezzo finale d'acquisto.


Evatran offre già la ricarica wireless per Chevrolet Volt a 1200$ (1100 euro), Nissan Leaf a 1500$ (1350 euro) e Cadillac ELR a 1940$ (1700 euro) perciò è ipotizzabile che, con tutti i dovuti aggiustamenti, il prezzo dovrebbe aggirarsi su una cifra simile. La ricarica Plugless sarà per ora disponibile solo per la Model S e non per la Roadster, Model X e la futura Model 3. La berlina di Elon Musk, dovrebbe ricaricarsi completamente in otto ore nel caso della S 60, in dieci ore per la S 75 mentre la 80 impiegherà 12 ore.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8