Noleggio BMW i3: l'elettrica a Milano e Roma

21 Settembre 2015 0


Chi vuole provare la mobilità elettrica con BMW potrà da oggi farlo: Avis Autonoleggio ha attivato il noleggio BMW i3 e mette infatti a disposizione l'elettrica a Roma, presso la sede di via Sardegna 38/A, e a Milano in piazza Diaz 6. Noleggiando una i3 si avrà accesso gratuito alle ZTL delle due città e saranno messi a disposizione anche parcheggi gratuiti riservati nelle aree in prossimità delle colonnine di ricarica oltre al costo di ricarica pari a zero alle colonnine Enel.

BMW i3 è un'elettrica da 170 cavalli e 250 Nm, una quattro posti compatta che sfrutta un abitacolo rinforzato in CFRP per ridurre il peso e raggiunge i 150 km/h. L'autonomia, grazie al pacco batterie agli ioni di litio integrato nel sottoscocca per abbassare il baricentro, è di 130 chilometri con una carica.

Le BMW i3 disponibili per il noleggiano sfruttano il sistema iConnect con navigatore satellitare integrato e si caricano tramite la normale presa casalinga, i BMW i Wallbox o le stazioni di ricarica pubblica. Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina ufficiale sul sito Avis.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8