Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alfa Romeo Giulia in anteprima al Motor Village di Arese

18 Settembre 2015 0


Tra gli appassionati di auto, che siano alfisti convinti o detrattori del marchio, c'è una cosa in comune: tutti - per un motivo o per l'altro - aspettano di scoprire l'Alfa Romeo Giulia nelle versioni base. Purtroppo Alfa non sembra ancora pronta a svelarle e dovremo accontentarci della Giulia Quadrifoglio, la più potente e sportiva. Per scoprirla ecco l'anteprima italiana, il Motor Village di Arese. Il flagship store integrato nel centro polifunzionale, quello del museo storico Alfa, apre i battenti e sfoggia la nuova Quadrifoglio con motore turbo 6 cilindri da 2.9 litri e 510 cavalli, l'unico noto della gamma.


L'anteprima assume ancora più importanza se si considera che si tratta dell'unico esemplare di Giulia disponibile per l'esposizione al pubblico in Italia. L'auto arriverà poi in commercio nell'ultimo trimestre del 2015 a circa 79.000EUR, cifra riferita ovviamente alla Quadrifoglio.

Chi vuole andarla a scoprire di persona può quindi recarsi in Viale Alfa Romeo ad Arese (provincia di Milano): il Village è aperto 7 giorni su 7 dalle 9 fino alle 20 e racchiude diverse strutture dedicate ai marchi Alfa Romeo e Jeep, tra cui uno spazio per accessori e merchandising, pista prove, servizi come caffetteria e bookshop e il già citato museo. Per scoprire tutte le novità sulla Giulia seguite questo link. Vi ricordiamo anche il video dedicato al nuovo sistema di infotainment della berlina Alfa disponibile QUI.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità