Fiat 500: il rendering della cinque porte

08 Agosto 2015 0


Da tempo si attende un'erede della Punto, auto che continua a macinare vendite e che dovrebbe essere sostituita da un modello della gamma 500. Sebbene i mesi scorsi siano stati popolati da molte voci, ad oggi Fiat non ha ancora mostrato nulla ma sappiamo che il destino della Punto non è certo quello del pensionamento. L'auto infatti sopravvivrà, con qualche modifica, per trovare posto nei mercati emergenti e, in Europa, vedremo una nuova compatta a cinque porte che potrebbe assomigliare al rendering che vi mostriamo oggi.

Realizzata da Khalil B di Virtuel-Car, la 500 cinque porte prende ispirazione dalla 500x, abbassa l'altezza da terra e elimina i dettagli da crossover. Ovviamente si tratta solo di un'ipotesi e dovremo attendere ancora prima di poter vedere qualcosa di ufficiale. Tra i rumor ci sono sia una ripresa del marchio "600" che l'utilizzo di una variante della 500, come accaduto con 500L e 500X.

Sembra, però, che Fiat abbia intenzione di prendersela comoda e lo dimostra il recente restyling della 500, un restyling minore che riguarda infotainment e altri piccoli dettagli ma che non ha fatto fare, alla cittadina, quel salto in avanti nella tecnologia che ci si poteva aspettare considerando le altre novità del 2015.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio