Nuova Fiat 500: i servizi TomTom live

07 Luglio 2015 0


Tra le caratteristiche di rilievo della nuova Fiat 500 c'è sicuramente il sistema di infotainment che si aggiorna. Lo Uconnect 5 Radio Nav arriva con il display da 5 pollici e la suite di servizi TomTom e Traffico inclusa per 5 anni. Oltre alla navigazione tradizionale, quindi, i proprietari di una Fiat 500 potranno utilizzare i servizi su traffico, autovelox in tempo reale, ricerca dei Punti di Interesse e allerta meteo.

Nel dettaglio, TomTom Traffic permette di sfruttare le informazioni sul traffico attingendo da un database tra i più aggiornati, così da poter ottimizzare la pianificazione dei percorsi. Gli autovelox includono le postazioni fisse e i punti dove è probabile incappare in un autovelox mobile mentre per il meteo sono disponibili i dati relativi ai cinque giorni successivi alla consultazione per meglio pianificare il viaggio.

Infine TomTom Places sfrutta la ricerca locale dei punti di interesse in case alla posizione e permette di aggiungere il PDI (un'area di servizio ad esempio, o un ristorante) come tappa di un percorso pianificato.

Oltre alla suite TomTom, Uconnect aggiunge i servizi Live che includono radio Internet con TuneIn, musica in streaming con Deezer, le notizie di Reuter e i social network con le app di Twitter e Facebook.

Ricezione pazzesca e ricarica fulminea? Motorola Edge 40 Pro, in offerta oggi da Pskmegastore a 681 euro oppure da eBay a 823 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024