
14 Settembre 2022
Land Rover festeggia i 2 milioni di Defender prodotti in 67 anni di vita per questo classico del fuoristrada, un traguardo invidiabile che si concretizzerà con un'edizione speciale. Il Defender numero 2.000.000 sarà infatti unico e sfoggerà il badge con il numero di serie su anteriore e posteriore e la mappa della Red Wharf Bay, la famosa spiaggia dove Wilks incise su sabbia le linee di quello che poi sarebbe diventato il Defender.
All'interno ritroveremo tutta una serie di badge e grafiche speciali e la placca in alluminio firmata da oltre ai sedili in pelle. Il Defender sarà messo in mostra al Festival of Speed di Goodwood e l'asta, i cui proventi andranno in beneficenza proprio per la connessione tra Defender e associazioni di ogni tipo, si terrà a fine anno. Per le realizzazione dell'auto, Land Rover ha chiamato a raccolta i vari "brand ambassador" tra cui l'ultimo è Bear Grylls, tutti protagonisti di una firma nella placca in alluminio sopra citata.
L'appuntamento per i fan e i collezionisti è quindi a dicembre 2015 quando la Bonhams, nota casa d'aste, darà la possibilità di aggiudicarsi questo esemplare unico con finiture in Santorini Black per cerchi, passaruota, tetto, maniglie, griglia e calotte degli specchietti
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti