Land Rover festeggia i 2 milioni di Defender prodotti | video

22 Giugno 2015 0


Land Rover festeggia i 2 milioni di Defender prodotti in 67 anni di vita per questo classico del fuoristrada, un traguardo invidiabile che si concretizzerà con un'edizione speciale. Il Defender numero 2.000.000 sarà infatti unico e sfoggerà il badge con il numero di serie su anteriore e posteriore e la mappa della Red Wharf Bay, la famosa spiaggia dove Wilks incise su sabbia le linee di quello che poi sarebbe diventato il Defender.


All'interno ritroveremo tutta una serie di badge e grafiche speciali e la placca in alluminio firmata da oltre ai sedili in pelle. Il Defender sarà messo in mostra al Festival of Speed di Goodwood e l'asta, i cui proventi andranno in beneficenza proprio per la connessione tra Defender e associazioni di ogni tipo, si terrà a fine anno. Per le realizzazione dell'auto, Land Rover ha chiamato a raccolta i vari "brand ambassador" tra cui l'ultimo è Bear Grylls, tutti protagonisti di una firma nella placca in alluminio sopra citata.

L'appuntamento per i fan e i collezionisti è quindi a dicembre 2015 quando la Bonhams, nota casa d'aste, darà la possibilità di aggiudicarsi questo esemplare unico con finiture in Santorini Black per cerchi, passaruota, tetto, maniglie, griglia e calotte degli specchietti



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli