Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Triumph Daytona 675 R: il test ride di HDmotori

13 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La nostra video recensione della Triumph Daytona 675 R, un modello che si posiziona nel mezzo fra le supersport da 600 cc e quelle dalle cilindrate più grandi. Rispetto alla 675 Triumph ha scelto di montare una ciclistica al top del settore grazie alle sospensioni Ohlins e all'impianto freni di Brembo che sostituisce quello Nissin originale.


Pensata per la pista, la Daytona affronta senza problemi la strada e diventa una compagna di divertimento per l'uscita domenicale dove mangia tornanti e salite con una facilità estrema grazie al suo tre cilindri da 128 cavalli, uno sterzo preciso e un telaio bilanciato, facile per i principianti e sfruttabile dai più esperti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video