Fiat 500 2016: il restyling è in arrivo

02 Giugno 2015 0


Restyling in arrivo per Fiat 500 2016, la compatta di casa che è ormai in circolazione da 8 anni nella sua ultima incarnazione e che porterà novità estetiche e tecniche con l'annuncio dell'11 giugno per la MY2016. Dalla presentazione alla commercializzazione il passo sarà breve, l'auto è prevista per l'inizio della produzione il 20 agosto con commercializzazione delle versioni Pop e Popstar a partire da settembre.


Lato motori non dovremmo trovare particolari novità, il milledue propone i soliti 68 cavalli e resta il TwinAir da 0.9 litri. L'estetica cambierà nei paraurti, nelle luci e in alcuni particolari ispirati alla 500X così da uniformare lo stile. Sul posteriore troveremo luci a LED cosi come quelle diurne anteriori. Novità anche per gli interni e per il sistema di infotainment che sfrutterà un display touch da 5 pollici.

Nelle slide pubblicate online si parla poi di nuovi disegni per i cerchi da 15 e 16 pollici, inserti cromati, nuovi tessuti per la selleria e modifiche all'impianto frenante.


In seguito alla presentazione di giugno, poi, l'auto sarà portata anche al salone di Francoforte a settembre, così da mostrarla al pubblico in concomitanza con il lancio nelle concessionarie.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024