BMW Serie 7: l'annuncio il 10 giugno

02 Giugno 2015 0


Fra poco più di una settimana sarà il momento della nuova BMW Serie 7 nella versione 2016, un aggiornamento atteso per l'ammiraglia tedesca che porterà novità estetiche nelle sezioni solitamente interessate dai restyling, l'anteriore (griglia e proiettori) e il posteriore (paraurti e luci di coda).


Pochi i dettagli annunciati e per tutte le caratteristiche dovremo attendere il 10 giugno, data di presentazione ufficiale annunciata direttamente da BMW. Quel che sappiamo finora è che l'auto perderà 130 chilogrammi grazie all'utilizzo della plastica rinforzata in fibra di carbonio. Previsti anche nuovi motori biturbo e sospensioni automatiche mentre per la tecnologia ci sarà un nuovo sistema di infotainment con controlli a gesti e il parcheggio remoto per il quale c'è molta curiosità. Nel lasciarvi al video teaser vi ricordiamo l'articolo che riassume le novità previste per la nuova Serie 7.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren