
25 Maggio 2023
Fioccano le proposte estive (insieme alle multi-stagione) per le giacche da moto e OJ Land è quella riservata al mototurismo nella stagione più calda. Il taglio è quello touring con la giacca leggermente allungata e le caratteristiche offerte sono molte. Si parte con la ventilazione così da affrontare le temperature più alte ma è inclusa anche una fodera anti-vento removibile che sfrutta un alloggiamento dedicato nella tasca posteriore, in modo da averla sempre a portata di mano.
OJ Land è realizzata in poliammide 500 intervallato da zone in rete su petto e schiena così da creare un passaggio dell'aria che viene poi estratta sul retro. Per la sicurezza ci sono le protezioni CE Safe Tech (su gomiti e spalle), la predisposizione al paraschiena (OJ propone nella sua gamma il Back Flex), gli inserti in materiale riflettente e l'aggancio per i pantaloni.
Cinque le tasche, due esterne, due interne e una sul polso sinistro comoda ad esempio per la carta di credito quando passiamo al casello o per chiavi e contanti. OJ Land è disponibile in due colorazioni (nera e bianca con inserti grigi e neri) nelle versioni da uomo (dalla XS alla 5 XL) e da donna (XS-2XL) a 184.90EUR.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti