OJ Land: la giacca da moto turistica per l'estate

26 Maggio 2015 0


Fioccano le proposte estive (insieme alle multi-stagione) per le giacche da moto e OJ Land è quella riservata al mototurismo nella stagione più calda. Il taglio è quello touring con la giacca leggermente allungata e le caratteristiche offerte sono molte. Si parte con la ventilazione così da affrontare le temperature più alte ma è inclusa anche una fodera anti-vento removibile che sfrutta un alloggiamento dedicato nella tasca posteriore, in modo da averla sempre a portata di mano.

OJ Land è realizzata in poliammide 500 intervallato da zone in rete su petto e schiena così da creare un passaggio dell'aria che viene poi estratta sul retro. Per la sicurezza ci sono le protezioni CE Safe Tech (su gomiti e spalle), la predisposizione al paraschiena (OJ propone nella sua gamma il Back Flex), gli inserti in materiale riflettente e l'aggancio per i pantaloni.

Cinque le tasche, due esterne, due interne e una sul polso sinistro comoda ad esempio per la carta di credito quando passiamo al casello o per chiavi e contanti. OJ Land è disponibile in due colorazioni (nera e bianca con inserti grigi e neri) nelle versioni da uomo (dalla XS alla 5 XL) e da donna (XS-2XL) a 184.90EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10