Shelby Baja 700: il super truck da 700 cavalli

13 Aprile 2015 0


Il nuovo F-150 Raptor di Ford ha portato in alto l'asticella della potenza per i "super truck" con i suoi 450 cavalli ma, per chi non si accontenta, arriva la proposta di Shelby.

Si chiama Shelby Baja 700 ed è basato sull'SVT Raptor di vecchia generazione (2011-2014). Il truck si attrezza con nuove grafiche speciali per questa edizione, una skid anteriore e cerchi da 18 pollici con pnaumatici All-Terrain BFGoodrich K02 mentre all'interno arrivano i sedili in pelle "Katzkin", tappetini speciali e la placca identificativa.

Il Baja 700, infatti, sarà disponibile a soli 50 clienti che potranno modificare il proprio SVT Raptor con questo pacchetto tuning che porta la potenza del motore, il V8 da 6.2 litri, a più di 700 cavalli grazie a nuovo compressore volumetrico, iniettori e scarico. Tra le novità ci sono poi le sospensioni sportive da competizione per l'offroad così come i nuovi paraurti.

Il prezzo è di 45.000$, cifra da aggiungere ovviamente al costo del Raptor.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video

Auto

10 auto elettriche interessanti con prezzi sotto i 35 mila euro

Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video