Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mitsubishi Outlander 2016: il teaser della nuova generazione

23 Marzo 2015 0


Nell'oscurità tipica dei primi teaser fa capolino il nuovo Mitsubishi Outlander 2016, generazione che debutterà ufficialmente in occasione del prossimo salone dell'automobile, quello di New York. L'appuntamento in USA, previsto per il 2 aprile, è ormai alle porte e Mitsubishi presenterà un modello che richiama le linee anticipate dal concept Outlander PHEV visto in occasione del salone di Parigi, un modello ibrido con due elettrici e un benzina da 2 litri per un totale di 200 cavalli.

La nuova proposta del produttore punterà a competere in un segmento ormai affollato, dove i SUV devono necessariamente fare i conti con un utilizzo prevalentemente cittadino e dove la tecnologia e le innovazioni giocano un ruolo fondamentale. Per il nuovo modello ci si aspetta quindi un'iniezione di funzionalità di connettività e sicurezza attiva, oltre ad un miglioramento dal punto di vista della qualità e del comfort.

Mitsubishi, nella dichiarazione che accompagna le immagini, ha parlato di "più di 100 novità e migliorie dal punto di vista di design e tecnica", oltre ad un miglioramento per quanto riguarda la dinamica di guida in strada, riduzione del rumore, risposta dell'auto, maneggevolezza e sfruttamento degli spazi.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video