Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Renault Kadjar: video anteprima al Salone di Ginevra

03 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il marchio della losanga esordisce al Salone di Ginevra con il nuovo SUV di segmento C: Renault Kadjar.

Sorella maggiore della Capture, da cui riprende lo stile grintoso, la Kadjar è lunga 445 cm, larga 184 e alta 160, e nasce sulla stessa piattaforma della Nissan Qashqai (le due case sono unite da partnership. Disponibile sul mercato nel corso dell'estate, con prezzi a partire da circa 23.000EUR, la Kadjar non sostituirà la Koléos, a cui è vicina per dimensioni (452 cm di lunghezza), che è stata recentemente aggiornata ed è più consona al fuori strada.

Con la Kadjar debuttano su una Renault i fari interamente a led. E' invece ripreso dalla nuova Espace il sistema multimediale R-Link 2, capace di dialogare con gli smartphone e scaricare apposite app da internet. Non mancano, infine, sistemi quali l´assistenza alla frenata di emergenza, l´allarme di superamento involontario della linea di carreggiata, il riconoscimento della segnaletica stradale con allarme per limiti di velocità e la retrocamera.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità