Lancia Ypsilon 30th Anniversary: l'edizione speciale per Ginevra

25 Febbraio 2015 0


"Trent'anni e non sentirli"? Non proprio: il progetto lancia Ypsilon ha già iniziato da tempo a sentire il peso degli anni sulle spalle e, sebbene l'auto riesce ancora ad imporsi sul mercato italiano e abbia alle spalle 2.7 milioni di pezzi venduti in Europa, una nuova generazione è necessaria per rimodernare il progetto.

Nell'attesa che ciò avvenga ecco Lancia Ypsilon 30th Anniversary, serie speciale che propone caratteristiche come il Magic Parking, clima automatico e Blue&Me con comandi al volante, il tutto avvolto in una nuova esclusiva tinta carrozzeria, la Blu Oltremare, con interni Castiglio beige. La versione bicolor ci propone invece l'abbinamento Cipria Glam e Nero Vulcano, quest'ultimo utilizzato per il portellone posteriore riprendendo così il modello classico del 1985.


Le motorizzazioni sono diverse e in esposizione vedremo a Ginevra la TwinAir da 0.9 litri e 85 cavalli e la bi-fuel a metano da 80 cavalli, entrambe forti di una dotazione di serie che include clima automatico, ABS, ESC, Blue&Me, fendinebbia, volante e cambio in pelle, radio CD/MP3, specchiettri retrovisori elettrici e cerchi in lega neri da 15 pollici.

 Ad affiancare la Ypsilon 30th Anniversary troveremo poi, sotto ai riflettori del Motor Show di Ginevra, la versione Elle, serie commercializzata negli ultimi mesi e particolarmente indirizzata al pubblico femminile. Le personalizzazioni di questo modello riguardano l'estetica con la grafica Elle sui montanti, particolari in cromo brunito per maniglie, fendinebbia e calandra, loghi personalizzati e cerchi in lega da 16 pollici.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 499 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren