Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Goodyear e Dunlop al Motorshow di Ginevra

24 Febbraio 2015 0

Goodyear Dunlop svela alcune anticipazioni sulle novità del Salone di Ginevra.Innovazione e tecnologia al servizio dell´auto di domani

Uno sguardo al futuro con Goodyear che presenterà due concept di pneumatici, ideati per rispondere alle trasformazioni che la mobilità subirà nei prossimi anni.

Il primo rappresenta una possibile soluzione per alimentare le batterie dei veicoli. Il secondo si propone come nuovo supporto al guidatore per affrontare le asperità del terreno e migliorare le performance del veicolo.

Grande debutto inoltre per i nuovi pneumatici Goodyear Efficient Grip Performance con classificazione AA, la più alta prevista dal regolarmente europeo sull´etichetta e di cui Goodyear è leader con ben 8 misure. Questa classificazione indica che lo pneumatico ha il punteggio migliore sia in relazione al consumo di carburante sia per l´aderenza sul bagnato.


Presso lo stand Goodyear Dunlop si celebrerà lo storico legame tra Dunlop e il mondo del motorsport. In partnership con la Mercedes AMG Driving Academy, Dunlop porterà a Ginevra la celebre Mercedes SLS AMG GT3. Saranno presentati inoltre nuovi pneumatici racing concepiti per favorire le performance di piloti e team.

Goodyear Dunlop vi attende al Motorshow di Ginevra, Stand n. 2056, Hall 2.

 


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità