Ford F-150 e l'accessorio per lo spazzaneve

24 Febbraio 2015 0


Ford F-150 (cliccate qui per le caratteristiche) ha già dimostrato le sue capacità fin dal lancio della nuova generazione, un modello in alluminio che ha permesso una drastica dieta per questo modello mantenendo inalterate le caratteristiche di resistenza e affidabilità. Ora Ford annuncia un nuovo accessorio per chi vuole trasformare il pickup in uno spazzaneve.

Con 50$ è infatti possibile acquistare il kit di montaggio per la pala anteriore, disponibile per i modelli con motore V8 da 5 litri e utile per ampliare ulteriormente le capacità di questo modello. La pala è esclusa e va acquistata a parte mentre la predisposizione è fornita da Ford. Quando si attiva lo spazzaneve, con un nuovo pulsante dedicato, l'auto disattiva temporaneamente tutte le funzionalità non essenziali (ad esempio i sedili riscaldati) per massimizzare la potenza della pala.

il nuovo Ford F-150 Raptor

Il pacchetto di preparazione di Ford sembra abbia già riscosso un buon successo con 1.100 ordinazioni e, tra le modifiche, richiede una nuova programmazione software e il collegamento per il joystick necessario per manovrare la pala. In questa configurazione l'F-150 "spazzaneve" può lavorare spingendo fino a 200 chilogrammi di neve.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video

Auto

10 auto elettriche interessanti con prezzi sotto i 35 mila euro

Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video