Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Audi A4: le novità del modello 2016

27 Gennaio 2015 0


Basata sulla seconda generazione della piattaforma MLB, la nuova Audi A4 debutterà presto con un aggiornamento per il quale si parla di una gamma di motori TFSI con cilindrate da 1.4 a 2 litri e diesel da 1.6 e 2 litri, il tutto corredato da un modello da 3 litri disponibile sia con alimentazione benzina che diesel per gli USA. Ovviamente all'orizzonte non manca un modello ibrido che sfrutterà la stessa configurazione della Audi A3 e-tron con un'autonomia in modalità elettrica di circa 50 chilometri. Allo sviluppo anche un sistema ibrido diesel-elettrico che potrebbe debuttare all'interno della gamma in un secondo momento.

Tutte le nuove Audi A4 saranno a trazione anteriore con l'integrale optional e tecnologie come lo Stop/Start, rigenerazione dell'energia in frenata e la possibilità della trazione integrale "e-quattro" tramite motore elettrico sull'asse posteriore.

Per quanto riguarda gli interni ci si aspetta un design essenziale e l'ultima versione di Audi MMI, il sistema di infotainment che sfrutterà la strumentazione digitale su schermo da 12 pollici inaugurato sulla nuova generazione di Audi TT.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità