Audi Q7: nuovi video sull'infotainment

06 Gennaio 2015 0


Prosegue la serie di video sul nuovo Audi Q7, il SUV tedesco che svela in due filmati il sistema di infotainment con la gestione completamente digitale della strumentazione (schermo da 12.3 pollici) e la connettività per smartphone tramite Android Auto e Apple Car Play.

Grazie al touchpad le possibilità di controllo aumentano e si può utilizzare la superficie tattile per scrivere l'indirizzo del navigatore oltre alla classica rotella e ai comandi vocali. Collegando lo smartphone tramite USB si può poi accedere alle funzioni dallo schermo dell'infotainment, leggendo i messaggi, avviando una chiamata o utilizzando le applicazioni tra cui Google Maps e quelle di terze parti.

A completare la dotazione multimediale troviamo poi i tablet posteriori che si collegano al sistema di infotainment e permettono di interagire con alcune funzioni (video).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6