Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Suzuki Vitara Web Black Edition: SUV full optional a 28.000EUR

10 Dicembre 2014 0


Suzuki Vitara Web Black Edition è la nuova serie speciale del SUV Suzuki, modello che debutta con la quarta generazione e che punta al web per un'edizione acquistabile online fino al 31 gennaio 2015.

 Questa versione, basata sull'allestimento V-TOP, presenta il massimo della dotazione e diverse caratteristiche esclusive, a partire dal look total black per passare a tetto panoramico apribile e kit Winter Time di serie, composto da quattro pneumatici invernali montati su cerchi in acciaio inclusi nel prezzo oltre ai cerchi da 17 in lega con pneumatici estivi. Insomma, un pacchetto tutto incluso e impreziosito dalle luci LED, griglia frontale cromata, logo dell'edizione speciale e le dotazioni di serie dell'allestimento su cui è basato.

Il prezzo? Suzuki Vitara Web Black Edition costa 28.000EUR e sarà consegnata in esclusiva a inizio marzo, in anticipo rispetto alla data di commercializzazione prevista.

Vediamo quindi più nel dettaglio cosa si troverà fra le mani chi deciderà di prenotare. Il motore di questa Web Black Edition è il millesei diesel da 120 cavalli con 320 Nm di coppia massima disponibile già a 1.750 giri. Immancabile la trazione integrale ALLGRIP con quattro modalità, a partire dalla 2WD per la guida di tutti i giorni e un'attenzione ai consumi fino al 4x4 per il fuoristrada.

Tale tecnologia sfrutta anche la funzione "feedforward", un sistema che impiega algoritmi predittivi che stimano la possibilità di slittamento e, in caso fosse necessario, trasmettono più coppia al posteriore prima che la perdita di aderenza possa verificarsi. Per il fuoristrada Vitara può contare su un'altezza da terra di 185 millimetri, un angolo di attacco di 18.2 gradi e angolo di uscia di 28.2 gradi.

Molte le tecnologie per la sicurezza tra cui il sistema RBS con radar e frenata automatica per evitare o mitigare le collisioni, 7 airbag, cruise control adattivo, ESP e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Infine non mancano sedili in pelle e microfibra riscaldabili, climatizzatore automatico, retrovisori elettrici ripiegabili e riscaldabili, vetri posteriori oscurati, keyless per avviamento e ingresso in auto, sensori di pioggia e luci automatiche, connettività con lo smartphone (Mirror Link), touchscreen da 7 pollici, navigatore satellitare, retrocamera e sensori di parcheggio sia sull'anteriore che sul posteriore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità