Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android Auto: il video su Kia Soul

25 Novembre 2014 0

Torniamo a parlare di Android Auto, il sistema di infotainment che promette di accorciare le distanze tra smartphone e automobili. Il video del canale Google Developers mostra da vicino il funzionamento di Android Auto su un prototipo di Kia Soul, evidenziando le caratteristiche del sistema "mirror link" che replica sullo schermo dell'infotainment quanto visualizzato su quello dello smartphone.

Questo permette quindi di centralizzare l'esperienza d'uso al proprio dispositivo, accedendo alle notifiche o al database musicale senza dimenticare le applicazioni dedicate (navigatore satellitare ad esempio, un notevole risparmio economico rispetto ai costi di quelli integrati per auto), notifiche vocali, Google Now e controllo vocale.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità