Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Triumph Tiger 800: prezzi italiani della gamma XR/XC

24 Novembre 2014 0


Dopo EICMA arriva l'annuncio ufficiale dei prezzi italiani per la gamma Triumph Tiger 800, la nuova moto che sarà declinata in ben quattro versioni. Le più ricche, le Tiger 800 XRx e XCx, saranno disponibili a partire da febbraio 2015, seguite poi in aprile da Tiger 800 XR e XC.

nuove Tiger 800: video ufficiali

Partiamo quindi dalle versioni top di gamma, la 800 XRx che costerà 11.490EUR e la 800 XCx da 12.490EUR che aggiungeranno, grazie alla "x" nel nome,  un settaggio in più per il controllo di trazione (Off Road), uno in più per l'ABS (Off Road che disabilità l'ABS sul posteriore e fa slittare maggiormente l'anteriore) e offrirà in totale quattro mappature per il ride-by-wire: Rain, Road, Sport e Off Road).

Tiger 800 XC, XR, XCx e XRx: tutte le caratteristiche

Tutto questo sulle XRx e XCx sarà affiancato dalla modalità "Off Road" che in automatico (e in movimento) configurerà la moto istantaneamente per passare dalla strada al fuoristrada e viceversa oppure per attivare il "rider mode", una modalità personalizzabile dal pilota. Sulle "x" inoltre arriva il cruise control di serie, computer di bordo potenziato e una serie di accessori. Le due XC aumentano la dimensione dei cerchi che passano da 19/17 pollici a 21/17 pollici. Di seguito i prezzi e la dotazione di serie delle varie versioni:


  • Tiger 800 XR da 10.390EUR: controllo di trazione, ABS disinseribile, paracoppa, leve regolabili, presa da 12V, cerchi in lega.

  • Tiger 800 XRx da 11.490EUR: rider mode, computer di bordo potenziato, frecce con giroscopio a disinserimento automatico, cavalletto centrale, paramani, cruise control, modalità Road e Off Road, parabrezza regolabile, seconda presa da 12V, sella "comfort".

  • Tiger 800 XC da 11.390EUR: cerchi a raggi, controllo di trazione, ABS disinseribile, sospensioni WP completamente regolabili, parafango anteriore più alto, paracoppa, pararadiatore, leve regolabili, presa da 12 V

  • Tiger 800 XCx da 12.490EUR: rider mode, computer di bordo potenziato, frecce con giroscopio a disinserimento automatico, cruise control, barre paramotore, modalità Road e Off Road, cavalletto centrale, paracoppa in alluminio, seconda presa da 12 V, paramani

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità