Hyundai i10 Sound Edition: il nuovo allestimento top di gamma

21 Novembre 2014 0


Hyundai i10 Sound Edition è il nuovo allestimento top di gamma che va ad offrire molte tecnologie di serie a partire dal sistema di infotainment incluso nel prezzo che taglia il costo del 25% rispetto all'acquisto come accessorio. Arriva così lo schermo touch da 6.2 pollici con tecnologia capacitiva e funzioni di connettività internet, bluetooth per due smartphone collegabili in contemporanea e streaming audio oltre alle mappe del navigatore satellitare con 22 Paesi europei.

Non manca poi il riconoscimento vocale per il controllo senza staccare le mani dal volante, due porte USB e la classica AUX con jack da 3.5 millimetri per collegare lettori MP3 e smartphone.

La dotazione di serie si arricchisce poi con clima automatico, sensori di parcheggio posteriori, assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega da 14 pollici e frecce integrate negli specchietti. Non mancano poi cinture di sicurezza regolabili in altezza, finiture interne cromate, e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Tutto questo si aggiunge alla dotazione di serie degli allestimenti precedenti tra cui ESP, ABS, monitoraggio della pressione pneumatici, sei airbag, computer di bordo, specchietti riscaldabili e regolabili, luci diurne LED, fendinebbia, volante e sedile conducente regolabile in altezza e cruise control.

Listino prezzi i10 Sound Edition

Tutto questo sarà disponibile a partire da 12.850EUR per la versione con motore benzina da 1 litro e 66 cavalli (disponibile anche con cambio automatico optional), prezzo in promozione a novembre a 11.450EUR.

La mille con cambio automatico costa 13.850EUR mentre il motore da 1.2 litri (sempre euro 5, 87 cavalli) parte dai 13.450EUR per arrivare ai 14.450 della versione automatica. Infine la mille Sound Edition con impianto GPL costa 14.350EUR. Passando agli accessori a 200EUR in più si potrà acquistare la vernice pastello e a 500EUR quella metallizzata.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eventi

Porsche è sempre più Experience

Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video

Curiosità

Aerei troppo inquinanti: quali le alternative e come sceglierle | Storie

Articolo

Un’Alfa Romeo Giulia elettrica affronta la sfida dell’ETCR