Fiat 500 Ribelle e 500L Urban Trekking

09 Novembre 2014 0

Il Miami Auto Show è un'occasione ghiotta per Fiat che non si lascia sfuggire l'opportunità di presentare due versioni speciali della gamma 500. Fiat 500 Ribelle punta sul look retro con particolari rossi per spoiler, tetto e calotte degli specchietti (Bianco, Billet Argento, Grigio e Nero Puro i colori per la carrozzeria). Inoltre arrivano i cerchi neri e l'abitacolo in pelle grigio/rossa o grigio/nera.

Anche per la 500L Urbana Trekking le modifiche sono solamente estetiche, sei carrozzerie, particolari a contrasto in nero opaco e cerchi da 17 pollici. La dotazione cambia per gli interni in pelle nera con impianto audio Beats di serie.

Gli americani potranno acquistare la 500 Ribelle già da dicembre mentre per la 500L Urbana Trakking bisognerà aspettare il primo quarto del 2015.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Unieuro a 274 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio