Harley-Davidson a EICMA: video di Livewire e le novità 2015

07 Novembre 2014 0

Quando si entra allo stand di Harley-Davidson a EICMA si respira sempre un'atmosfera speciale, abbagliati dalle cromature che riflettono le luci della fiera e impressionati dalla variegata gamma di modelli. Il produttore è sempre riuscito a mantenere un'anima classica "nascondendo" sotto alle linee tradizionali le molte tecnologie che in realtà equipaggiano i suoi modelli.


Dal keyless per avviare la moto senza utilizzare la chiave (solo ora gli altri marchi iniziano timidamente a diffondere lo stesso sistema) al vero e proprio sistema di Infotainment Boom Box! utilizzato per molti modelli della gamma touring e protagonista delle novità per il 2015: più potenza, più funzioni e un impianto audio da far impallidire quello di molte auto.

Parlando di tecnologia non si può poi non citare Livewire, il concept elettrico in perfetto stile Harley che fa da ponte tra passato e futuro. Eccolo insieme alle altre novità e alle magnifiche ragazze dello stand nel nostro video.

Vi ricordiamo che per tutte le novità di EICMA potete cliccare QUI oppure consultare il riassuntone con i link suddivisi per produttore

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Senso a 669 euro oppure da Amazon a 749 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Come nascono le batterie: viaggio in fabbrica con Askoll e la stanza segreta

Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio