
23 Ottobre 2017
Bridgestone è pronta ad affrontare l'inverno e propone i nuovi pneumatici invernali Blizzak LM001 modello che promette sia prestazioni equilibrate in tutte le condizioni che un ottimo grip sulla neve. Ricordiamo infatti che i pneumatici invernali non servono solo per affrontare la neve, dove questi Blizzak offrono una migliore trazione grazie ai tasselli più distanziati e al nuovo disegno, ma offrono prestazioni e sicurezza superiore anche in caso di bagnato e asfalto freddo.
LM001, in particolare, migliora ulteriormente l'espulsione dell'acqua grazie ai tasselli con spigoli smussati e offre un elevato chilometraggio strizzando così l'occhio al portafoglio.
Inoltre i nuovi LM001 hanno ricevuto il TUV Performance Mark, un riconoscimento dell'ente TUV SUD che ha effettuato i test su questi pneumatici basandosi su 10 criteri diversi, a partire dalla sicurezza fino alle prestazioni con fondo bagnato, asciutto e innevato. Oltre a ottenere il punteggio complessivo più alto rispetto ai concorrenti, Blizzak LM001 si è assicurato il miglior risultato nei test di frenata su neve, accelerazione su neve, tenuta laterale sul bagnato, frenata sull'asciutto e tenuta sul bagnato, oltre al secondo posto negli altri quattro parametri e 9 criteri su 10 dove ha ottenuto un risultato superiore alla media.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti