
14 Settembre 2022
Ormai ci siamo, il 2015 sarà l'anno della fine del Defender per come lo conosciamo. In attesa di scoprire le sorti del Defender dopo il termine della generazione attuale, Land Rover annuncia un'edizione speciale per l'anno prossimo.
Il produttore infatti, parlando di nuovi modello SVO previsti per il futuro, annuncia un Land Rover Defender SVO che subirà appunto il trattamento della "Special Vehicle Operations", divisione impegnata nella personalizzazione e creazione di modelli speciali.
L'ultima edizione è ancora avvolta dal mistero ma il boss di SVO, John Edwards, parla di un modello a metà tra la versione da gara Camel Trophy e la Parigi-Dakar. Restiamo quindi in attesa di scoprire questo Defender (in foto la versione elettrica) speciale che probabilmente monterà un motore diesel tra i più potenti in gamma, il lavoro svolto con Range Rover Sport SVR ci fa ben sperare e nel futuro vedremo sia nuove versioni ad alte prestazioni della gamma Land Rover, sia allestimenti lussuosi e unici oltre che l'arrivo delle prime Jaguar by SVO.
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti