Land Rover Defender SVO: l'edizione speciale per il 2015

21 Ottobre 2014 0


Ormai ci siamo, il 2015 sarà l'anno della fine del Defender per come lo conosciamo. In attesa di scoprire le sorti del Defender dopo il termine della generazione attuale, Land Rover annuncia un'edizione speciale per l'anno prossimo.

Il produttore infatti, parlando di nuovi modello SVO previsti per il futuro, annuncia un Land Rover Defender SVO che subirà appunto il trattamento della "Special Vehicle Operations", divisione impegnata nella personalizzazione e creazione di modelli speciali.

L'ultima edizione è ancora avvolta dal mistero ma il boss di SVO, John Edwards, parla di un modello a metà tra la versione da gara Camel Trophy e la Parigi-Dakar. Restiamo quindi in attesa di scoprire questo Defender (in foto la versione elettrica) speciale che probabilmente monterà un motore diesel tra i più potenti in gamma, il lavoro svolto con Range Rover Sport SVR ci fa ben sperare e nel futuro vedremo sia nuove versioni ad alte prestazioni della gamma Land Rover, sia allestimenti lussuosi e unici oltre che l'arrivo delle prime Jaguar by SVO.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 649 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli