
13 Febbraio 2021
Debutta in UK il nuovo allestimento Signature per Renault Capture che aumenta la dotazione di serie rispetto alla Dynamique e porta più in alto l'asticella del prezzo. Tra le caratteristiche principali di questa versione troviamo la selleria in pelle, retrocamera e infotainment R-Link con navigatore satellitare di serie.
Ovviamente anche gli esterni si vestono a nuovo con strisce cromate e cromature varie anche su griglia e fendinebbia oltre ai nuovi cerchi in lega "Explore" da 17 pollici. L'abitacolo si arricchisce con le placche battitacco e finiture rosse su ventole, console centrale e casse dell'impianto audio mentre dal punto di vista tecnologico arrivano il controllo di trazione Grip Xtend, climatizzatore automatico, luci diurne a LED e specchietti elettrici.
Captur Signature sarà disponibile sia sulla TCe 90 che sulla TCe 120 con cambio automatico o la dCi 90 diesel anch'essa con cambio automatico a doppia frizione e sette rapporti: al cambio sono 25.000EUR per la benzina più potente e 25.270EUR per la diesel.
Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video
Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO
Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.
Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video
Commenti