Motor Show di Bologna: Ken Block parteciperà all'evento

03 Agosto 2014 0


Il 2014 è un anno particolare per i motori in Italia dato che vedrà ben due saloni dell'automobile che si sono dichiarati guerra e che si divideranno il pubblico anche in virtù della concomitanza parziale degli eventi. Quale miglior modo per il Motor Show di Bologna di tirare una prima stoccata al Milano Auto Show se non quello di garantirsi una star internazionale?

Così, con un brevissimo ma significativo tweet, l'organizzazione annuncia la presenza di Ken Block che, probabilmente, si esibirà di fronte al pubblico di visitatori. L'apprezzatissimo pilota sarà sicuramente in grado di attirare grandi folle già solo con la sua presenza. Nato nel WRC, gli scarsi risultati non lo hanno fermato e hanno anzi creato un personaggio noto al mondo online per i suoi video, in particolare per la serie Gymkhana, il recente "footkhana" e addirittura un paio di modellini radiocomandati con licenza ufficiale!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video