
07 Giugno 2023
Novità per la Harley-Davidson Road Glide che, per il 2015, arriva con una versione "Special" inquadrata ancora una volta nel progetto Rushmore, quell'iniziativa che prende dai clienti suggerimenti e modifiche e li traduce in realtà sulle moto.
Debutta così allo Sturgis Motorcycle Rally del Sud Dakota la Road Glide, modello con un nuovo stile, nuove funzionalità e nuove tecnologie. Si parte con i nuovi proiettori LED Dual Daymaker per illuminare a giorno la notte passando per nuovo impianto frenante con ABS, nuove borse laterali (rigide con apertura semplificata) e sospensioni posteriori ribassate regolabili manualmente.
Trattandosi di una touring non potevano mancare dotazioni da auto come il cruise control, navigatore GPS, sistema di infotainment (Boom! Box 6.5GT) e display touchscreen. Infine la nuova carenatura presenta una doppia verniciatura (sia sul lato esterno che su quello interno) ed è pensata per ridurre le turbolenze in viaggio, un design frutto di lunghe prove in galleria del vento.
Infine il motore, il Twin Cam 103 V-Twind con doppio scarico cromato. Per il momento dobbiamo accontentarci delle anticipazioni, in attesa di scoprire tutte le caratteristiche nelle prossime settimane.
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti