Harley-Davidson Project LiveWire: il video della moto elettrica

25 Luglio 2014 0

Torniamo a parlare di Harley-Davidson Project LiveWire, la moto elettrica annunciata qualche tempo fa dal produttore e davvero interessante, soprattutto per la promessa di un sound che, da quanto possiamo sentire nel video in apertura, sarà davvero in grado di non farci rimpiangere (troppo) il borbottio dei motori termici.

Sarà per l'effetto che ci ricorda i veicoli dei film di fantascienza, ma la LiveWire è sicuramente qualcosa su cui puntare per il futuro, nonostante non si tratti di un modello destinato alla produzione ma sfruttato al momento per indagare sul feedback degli utenti grazie anche ad un tour che la porterà in giro per il mondo.

le ultime novità di Harley

Harley ha infatti inaugurato negli ultimi tempi un progetto, il Project Rushmore, che parte dagli utenti per innovare ed evolvere i modelli della gamma, un'attenzione al cliente raramente dimostrata da altri produttori che ha portato anche alla realizzazione della Street 750, ultima nata in casa Harley.Così la LiveWire affornterà al Route 66, passerà da più di 30 concessionari entro la fine del 2014 e arriverà anche oltre i confini degli USA (Europa e Canada) nel 2015.

Detto questo, in attesa di vederla anche per le strade italiane, vi lasciamo al video in apertura che è stato ri-caricato dopo la cancellazione del precedente. Buona visione e fateci sapere che ne pensate del sound.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 780 euro oppure da Amazon a 839 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Come nascono le batterie: viaggio in fabbrica con Askoll e la stanza segreta

Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio