Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Smart: il nuovo enorme modello in due simpatici video

13 Luglio 2014 0

Il lancio della nuova Smart si avvicina e il 16 luglio scopriremo la nuova generazione. Per l'occasione la campagna di marketing di Smart ha dato vita a due video che ironizzano sulle "grandi citycar" puntualizzando l'inutilità delle stesse. Così arriva un particolare prototipo si Smart gigante con tanto di video che ne evidenzierebbe i vantaggi. L'abitacolo, ad esempio, è talmente grande che può ospitare persone fino a 2.5 metri di altezza visto che le nuove generazioni diventano sempre più alte.


E i consumi? Sono terribili ma il vantaggio è che le auto che seguono la Smart possono beneficiare dell'effetto scia e di un minor attrito dell'aria proprio grazie alla Smart. Il produttore ha chiamato anche alcuni clienti per mostrare il surreale concept in anteprima, ecco le reazioni, che ne pensate dei video? Fatecelo sapere nei commenti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video