Hyundai Tucson The Walking Dead: la ix35 per l'apocalisse zombie

23 Giugno 2014 0

Hyundai Tucson, l'equivalente della Hyundai ix35 europea, arriva in un'edizione speciale dedicata a The Walking Dead. La partnership tra la seguitissima serie TV e il produttore continua con questo modello caratterizzato da una livrea nera con elementi rossi e quattro decalcomanie a scelta: Hilltop, Kingdom, Saviors e Survivors.

Diverse le personalizzazione, a partire dai tappetini per passare allo schermo del sistema di infotainment con sfondo a tema. I fan più accaniti impazziranno per lo Zombie Survival Kit, un kit di emergenza per l'apocalisse in uno zaino griffato Hyundai e TWD con alcuni accessori tra cui impermeabile, fascette, nastro americano e via dicendo.

Hyundai Tucson The Walking Dead è disponibile solo con il propulsore più potente della gamma, il 2.4 litri aspirato da 182 cavalli e 240 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a sei rapporti. Per quanto riguarda la trazione, invece la 4x4 è solo optional dato che di serie troveremo la trazione anteriore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia Sportage: proviamo la rivoluzione coreana sotto forma di SUV | Video

Auto

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Auto

Recensione Jeep Compass 4xe PHEV: SUV ibrido plug-in a trazione integrale | Video

Auto

Recensione Audi Q2: il restyling della #untaggable. Test 35 TDI 150 CV | Video