Nissan Navara: video sul nuovo pick-up e i test di resistenza

05 Giugno 2014 0

Prosegue il tam-tam mediatico sul nuovo pick-up di Nissan, un modello che debutterà l'11 giugno e che è oggi protagonista di un video dedicato ai test di resistenza. Più di un milione di chilometri di test in condizioni reali oltre ad una serie di test in laboratorio hanno permesso a questo nuovo modello di garantire la resistenza sufficiente per affrontare anche le più dure condizioni lavorative.


Quello che si ipotizza essere il nuovo Frontier (Nissan Navara da noi) ha affrontato più di 40.000 test, affrontando ghiaccio, neve, rocce e fango. Come già anticipato, il modello potrebbe essere basato sul Concept visto a Chicago, con motore Cummins turbo-diesel da 2.8 litri, cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale che scarica a terra i quasi 200 cavalli del motore. Non resta che attendere nuovi dettagli, intanto godiamoci il video e la breve, ma suggestiva, vista del sottoscocca alla prese con le rocce.

 Di seguito vi proponiamo un video che celebra gli 80 anni di pick-up marchiati Nissan:

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren