Ford F-150: il prototipo in uso già dal 2011

01 Giugno 2014 0

Che i prototipi delle auto che poi vediamo in commercio siano già pronti diversi anni prima è un dato di fatto ma stupisce comunque scoprire che, nel 2011, sono stati impiegati alcuni Ford F-150 del 2014 come mezzi di lavoro in una miniera d'oro in Nevada. I truck, camuffati con la carrozzeria del vecchio modello, sono una ulteriore prova dei lunghi e massicci test ai quali l'auto è stata sottoposto prima di debuttare sul mercato (qui i video dei test di resistenza).

Ben tre anni di test in condizioni di lavoro reali, con  i veicoli "nascosti in piena vista"...proprio come i Transformers! Di seguito le foto pubblicate su Twitter da Mike Levine mentre per caratteristiche, foto e video del nuovo modello vi segnaliamo l'articolo dedicato all'F-150 MY2014. Se poi non sapete cosa significa il termine "kaiju"  nel tweet di Mike pentitevi e recuperatevi questo film...


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video

Auto

10 auto elettriche interessanti con prezzi sotto i 35 mila euro

Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video