Seat Ibiza Cupster: il concept cabriolet

21 Maggio 2014 0


Celebra i 30 anni del brand Ibiza il concept presentato tramite le prime immagini e previsto per il debutto a Worthersee in occasione dell'evento dedicato ai modelli del gruppo Volkswagen. Seat Ibiza Cupster è una versione cabriolet dell'auto, impreziosita dal badge Cupra che suggerisce prestazioni sportive e probabilmente spinta dal TSI da 1.4 litri con una potenza vicina ai 180 cavalli.


Due posti, un design che richiama la versione "coperta" e uno spoiler posteriore per questo modello sicuramente "strano" a vedersi, forse perché non siamo abituati ad una Ibiza cabrio, forse per via del parabrezza molto accorciato. Il concept verrà svelato nelle caratteristiche tecniche in occasione del festival di Worthersee ma non sarà il solo protagonista.

Ad affiancarlo, infatti, vedremo anche Skoda CitiJet, una variante cabrio della Citigo con motore benzina da 1 litro e 74 cavalli. Ovviamente ci sarà anche la Audi A3 Clubsport Quattro, anteprima che  precede l'annuncio della RS3 da produzione e svelata in foto QUI.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video

Curiosità

Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro