Nissan 370Z Nismo: caratteristiche e foto

18 Maggio 2014 0

Dopo il teaser arriva il momento di svelare Nissan 370Z Nismo, la nuova versione sportiva che ha approfittato degli ZDayZ in North Carolina per mostrarsi di fronte al proprio pubblico.

Partendo dall'estetica troviamo un design più "cattivo" rispetto alla versione tradizionale, con un frontale che richiama la GT-R, proiettori con luci diurne a LED, minigonne e cerchi in lega leggera da 19 pollici. Dentro arrivano invece sedili Recaro rivestiti in pelle e Alcantara, così come il volante.


Resta lo stesso il motore, il V6 da 3.7 litri, 350 cavalli e 374 Nm di coppia massima che non subisce alcuna modifica nelle prestazioni. La novità è infatti nel cambio, oltre al manuale da sei marce si potrà scegliere un automatico a sette rapporti con palette al volante e funziona auto-adattiva.


A completare la dotazione troviamo poi gli optional del pacchetto Tech con infotainment HomeLink corredato da schermo da 7 pollici e GPS insieme all'impianto Bose.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5

HDBlog.it

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind (4)

Auto

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video