Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nissan 370Z Nismo: caratteristiche e foto

18 Maggio 2014 0

Dopo il teaser arriva il momento di svelare Nissan 370Z Nismo, la nuova versione sportiva che ha approfittato degli ZDayZ in North Carolina per mostrarsi di fronte al proprio pubblico.

Partendo dall'estetica troviamo un design più "cattivo" rispetto alla versione tradizionale, con un frontale che richiama la GT-R, proiettori con luci diurne a LED, minigonne e cerchi in lega leggera da 19 pollici. Dentro arrivano invece sedili Recaro rivestiti in pelle e Alcantara, così come il volante.


Resta lo stesso il motore, il V6 da 3.7 litri, 350 cavalli e 374 Nm di coppia massima che non subisce alcuna modifica nelle prestazioni. La novità è infatti nel cambio, oltre al manuale da sei marce si potrà scegliere un automatico a sette rapporti con palette al volante e funziona auto-adattiva.


A completare la dotazione troviamo poi gli optional del pacchetto Tech con infotainment HomeLink corredato da schermo da 7 pollici e GPS insieme all'impianto Bose.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video