Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jeep e Harley-Davidson insieme per il 2014

08 Maggio 2014 0


In Europa Jeep e Harley-Davidson uniranno gli sforzi in una partnership basata sui valori comuni tra i due produttori. Due e quattro ruote insieme per una serie di eventi a partire dall'Harley-Davidson Euro Festival che apre i battenti oggi e terminerà l'11 maggio.

In occasione del festival di St Tropez saranno infatti presenti Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee  (insieme ad una Rubicon Unlimited by Mopar aerografata in stile Harley) in un'area dedicata ai test driver. Questo sarà il primo degli eventi che vedranno i due produttori insieme che proseguiranno poi anche all'European H.O.G. Rally e agli Harley Days 2014 in Croazia (12-15 giugno) e Barcellona (4-6 luglio) oltre alla European Bike Week a Faaker See dal 2 al 7 settembre.


Inoltre sarà organizzato un concorso per i membri dell'Harley Owners Group che metterà in palio un week end a Mosca dove si potrà affrontare un percorso off-road al fianco degli istruttori nel Jeep Territory. Qui si potrà provare il Cherokee nella "giungla cittadina" e il Wrangler in fuoristrada. 

"Freedomlover Family", inoltre, sarà un viaggio da seguire tramite i canali social che partirà da Londra e vedrà affiancate una Grand Cherokee e una Harley diretti a Saint-Tropez.

Di seguito tutte le coordinate per seguire gli eventi:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video