Garmin VIRB: il concorso per diventare tester e vincere l'action cam

06 Maggio 2014 0


Volete dotare la vostra auto di una dashcam per fare il verso ai russi? Oppure semplicemente cercate una videocamera per registrare le vostre imprese in moto, scooter o bicicletta? In ogni caso potreste essere interessati al concorso indetto da Garmin che sta cercando 100 tester a cui regalare la Garmin VIRB Elite, la versione più equipaggiata della action cam del produttore.

Il concorso viaggia esclusivamente sui social network: Facebook e Twitter. Per partecipare basterà quindi avere un account attivo e registrarsi sul sito dedicato: www.provagarminvirb.it. Entro la fine di giugno il produttore sceglierà i 100 tester ufficiali in base a diversi parametri tra cui la vicinanza delle attività ai valori di Garmin e l'appeal del profilo stesso.

I vincitori riceveranno l'action cam in grado di registrare in Full HD e invieranno i feedback sui principali aspetti: batteria, resistenza, funzionalità GPS, facilità d'uso e via dicendo. Oltre a ricevere in omaggio la VIRB Elite, gli utenti potranno sfruttare i canali ufficiali di Garmin realizzando un video a tema libero (uno al mese) da inviare fino a dicembre 2014.

I migliori saranno utilizzati sul sito, sui social network e agli eventi organizzati dal produttore...e se non sapete cosa sia VIRB trovate foto, video e informazioni qui su HDblog. Infine se cercate una soluzione completa per la moto c'è Zumo 590LM che si collega a VIRB e permette di controllarla in remoto.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Auto

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video