Fiat 500L vs Godzilla: lo scontro in uno spot pubblicitario | video

06 Maggio 2014 0

Ancora una volta parliamo di crossover (non inteso come tipologia di auto) tra il mondo delle quattro ruote e il cinema. Fiat, infatti, ha realizzato in partnership con Warner Bros e Moving Picture Company un accordo per creare uno spot a tema Godzilla. A parte chiederci quanto potrebbe essere costato tale accordo, il video mostra il celebre mostro alle prese con la gamma 500.

Godzilla sembra avere una particolare predilezione per le Fiat 500 tanto da sgranocchiarne un paio (una 500C e una Abarth): sarà forse perché in mezzo ad uno scenario dominato da polvere e macerie sono le uniche auto pulite? A quanto pare si dato che successivamente si avvicina una Fiat 500L e il mostro prende di mira anche questa.

Le dimensioni, però, contano...perché? Scopritelo nel video e se poi avrete ancora voglia di Godzilla su HDmagazine potete trovare tutte le ultime informazioni e, a breve, anche la recensione in anteprima.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Auto

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video