Hyundai: rumors su una rivale di BMW Serie 3

04 Aprile 2014 0


Nel settore delle berline più grandi Hyundai Genesis, specie con il nuovo modello, è riuscita a guadagnare consensi da parte del pubblico ma la lotta alle tedesche, BMW e Mercedes in particolare, continua.

Il produttore, per mezzo delle parole del CEO della divisione USA Dave Zuchowski, ha svelato infatti un nuovo possibile modello. In Hyundai si starebbe considerando una berlina compatta a trazione posteriore da mettere in diretta concorrenza con BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.

Zuchowski ha aggiunto anche che il prezzo della Genesis, 38.000$, permette di lasciare spazio per un modello che si possa posizionare un gradino più in basso nella gamma. In questo modo Hyundai avrebbe una nuova carta in più nel mazzo che, specie se associata ad un prezzo competitivo, potrebbe davvero iniziare ad impensierire i tedeschi. Che ne pensate?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video

Auto

Recensione Tesla Model Y: la migliore, ma ha dei difetti | Video e confronto Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video