Ducati: le cover per iPhone 5, 5S e Galaxy S4

03 Aprile 2014 0


Come se non bastasse il costo dei tagliandi, Ducati cerca di spillarvi qualche altre soldo con un paio di accessori per portare la propria passione anche in tasca. I ducatisti che non possono e non vogliono stare lontani dalla loro rossa neanche un minuto avranno la possibilità di personalizzare iPhone 5, iPhone 5S e Samsung Galaxy S4 con una cover dedicata.

Sullo store del produttore di Borgo Panigale sono infatti comparsi tre modelli creati da DRACOdesign per richiamare i colori della casa. Chi vuole acquistare la cover per iPhone 5, iPhone 5S o per iPhone 5C dovrà sborsare 34.90EUR. Chi ha un Galaxy S4, invece, dovrà spendere di più dato che il bumper è realizzato in alluminio anodizzato e costa 79.90EUR (disponibili due colori, rosso e nero).

Se poi avete un iPhone 5S e vi sentite esclusi non vi preoccupate, si può spendere tanto anche per questo modello con il bumper Ventare che include anche un cacciavite, un adesivo, un laccetto da collo e un pennino alla modica cifra di 99.90EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio