
26 Ottobre 2018
Gli USA sono la patria delle auto mastodontiche per definizione ma negli ultimi tempi la tendenza sembra abbracciare anche modelli di dimensioni più contenute. Consumer Reports ha deciso di fare una lista dei migliori SUV americani di taglia media, analizzandoli e proclamando quelli che primeggiano nelle varie caratteristiche.
Quale sarà il più comodo? e il più spazioso? e quello più parco nei consumi? Il video ci mostra le migliori scelte secondo Consumer Reports che incorona vari modelli, alcuni dei quali disponibili anche in Europa.
Hyundai Santa Fe, ad esempio, primeggia per i consumi ma offre anche molto spazio per i passeggeri e nel bagagliaio. Toyota Highlander si dimostra altrettanto spazioso per i passeggeri ma migliora il comfort nella guida. Chevrolet Traverse, invece, è il migliore per quanto riguarda lo spazio interno insieme a Ford Flex.
Completano poi l'elenco Dodge Durango, inserito nella lista grazie alla sua capacità di carico e alle capacità in off-road. In tema di fuoristrada, infine, impossibile non citare il Jeep Grand Cherokee, arrampicatore che offre il miglior comfort quando si affrontano terreni sconnessi e difficili oltre ad avere molto spazio e interni lussuosi.
Secondo voi qual è il miglior SUV europeo? Fatecelo sapere nei commenti!
Commenti