Ford Focus: la nuova generazione nel 2017

14 Marzo 2014 0


Il mondo dell'automotive non sembra volersi fermare e sebbene siano passate solo alcune settimane dall'annuncio del restyling di Ford Focus già si parla della prossima generazione, la quarta.

Da Ginevra arrivano nuove informazioni dal produttore e si parla di un debutto nel 2014. Focus è un modello molto importante per Ford, specie per il mercato europeo, per questo l'auto potrebbe restare abbastanza fedele al design di quella attuale.

Raj Nair, capo dello sviluppo prodotto di Ford, ha infatti dichiarato che il look attuale potrebbe rimanere in giro per un bel po' di tempo, preferendo quindi non stravolgere il look ma effettuare solo alcune piccole modifiche. Raj ha paragonato infatti lo sviluppo della Focus a quello della Golf, un modello che, nonostante i cambiamenti, resta fedele alle origini.

Ovviamente mancano ancora diversi anni prima del debutto ma sicuramente la nuova Focus restyling continuerà a fare da mattatore nelle vendite. Voi avete già adocchiato questo modello?

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Amazon a 487 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina