Nissan Juke: su Facebook l'iniziativa per svelare il nuovo modello

25 Febbraio 2014 0


Nissan Juke sarà presentata il 4 marzo in occasione del Motor Show di Ginevra con il reveal del restyling. Il modello guadagnerà un aggiornamento estetico e magari anche qualche novità tecnologica o un update dei motori o delle caratteristiche tecniche.

Per chi non vuole attendere, però, si può tentare di anticipare i tempi su Facebook. Sulla pagina ufficiale, infatti, il produttore ha pubblicato un'immagine che verrà svelatar maggiormente man mano che il numero di "like" aumenterà.

Basta quindi collegarsi alla pagina ufficiale (la trovate QUI) per scoprire di volta in volta le porzioni dell'auto svelate con il crescere dei like. Al momento le parti oscurate sono diverse e con molta probabilità sono quelle dove si racchiudono i maggiori cambiamenti, visto che la sezione laterale in vista resta uguale al modello attuale.ù

Vedremo quindi quasi certamente nuovi paraurti, un upgrade dei gruppi ottici anteriore e posteriore e probabilmente un nuovo disegno per i cerchi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI