Nissan GT-R Convertible: la cabrio del team NCE

25 Febbraio 2014 0


Mattinata a cielo aperto quella di oggi dato che, dopo avervi mostrato le foto della Mustang cabrio scattate a Barcellona, passiamo a parlare di un'altra sportiva, la Nissan GT-R. Sembra infatti che la GT-R Convertible sia in lavorazione da un team californiano che ha scoperto anche Prius, Cayenne e Range Rover. I dettagli sono ancora pochi ma chi vuole la customizzazion cabriolet può scegliere tra tre varianti al momento dell'ordine.


Il team di NCE ha probabilmente previsto tre varianti nel disegno del roll-bar di protezione così da offrire una scelta u n po' più varia. Ovviamente se deciderete di affidare l'auto nelle mani del preparatore dovrete fare i conti con il peso aggiunto dal meccanismo di apertura del tetto elettrico.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?