
13 Agosto 2020
Continuiamo la solita rassegna degli spot per il Super Bowl dedicati al mondo delle auto andando a vedere cosa si sono inventati i creativi di casa Hyundai. I modelli su cui il produttore si è concentrato per quest'anno sono Hyundai Elantra e Hyundai Genesis.
Per la Elantra viene tirato in ballo ancora una volta un membro del cast di The Big Bang Theory, già l'anno scorso avevamo visto Penny nello spot di Toyota "I wish", il personaggio interpretato da Kaley Cuoco. Se ve lo siete perso lo trovate QUI.
Questa volta tocca a Leonard, l'attore Johnny Galecki che incontra una donna alla guida della sua stessa auto e inizia una sfida surreale. Uno spot che non brilla per originalità ma si bassa tutto sulla presenza dell'attore.
Sicuramente è più interessante quello dedicato alla Hyundai Genesis che sfrutta il rapporto padre/figlio per enfatizzare le caratteristiche di sicurezza dell'auto. In apertura vi proponiamo lo spot della Genesis e di seguito quello della Elantra inclusa la playlist con i vari mini-spot della serie "nice vs not nice" a corredo di quello principale.
Commenti