Suzuki Swift: porte aperte il 25 e 26 gennaio

24 Gennaio 2014 0


Il week end che si appresta ad iniziare può essere una buona occasione per chi è interessato a Suzuki Swift, la piccola segmento B che è oggetto di un porte aperte domani 25 gennaio e domenica 26.

Forte di un ottimo successo di vendita, la Swift è offerta in promozione con più di 3000EUR per la versione B-Easy 3 porte con il motore benzina da 1.2 litri, acquistabile a 10.450EUR IVA inclusa (escluse IPT e vernice metallizzata).

Per chi acquista Swift entro il 31 marzo 2014, inoltre, sarà possibile aderire alla campagna "Swift&Safe" che include un corso di guida sicura di due giorni presso il centro MotorOasi a Susa. Al corso sarà possibile accedere gratuitamente se si sceglie la versione Sport della Swift oppure se si è un neopatentato e si acquista la versione DDiS.

Tutte le versioni, infine, includono il servizio Suzuki 3 Plus che offre 3 anni di garanzia ufficiale (o 100.000 chilometri), 3 anni di soccorso stradale 24h e 3 anni di controlli gratuiti.


Per chi non conoscesse questo modello ecco un breve sunto delle caratteristiche: l'auto offre in dimensioni compatte (3.85 metri di lunghezza) un bagagliaio di 211 litri e diverse caratteristiche tra cui ESP, controllo di trazione, sospensioni McPherson all'anteriore e assale torcente sul posteriore e cambio manuale a 5 rapporti con l'optional dell'automatico a 4 marce corredato da hill hold control per assistere nelle partenze in salita.

Due i motori base: l'1.2 litri a benzina da 94 cavalli e 118 Nm (disponibile anche con trazione integrale) e il diesel da 1.3 litri da 75 cavalli e 190 Nm a 1.750 giri. Completa la dotazione il propulsore da 1.6 litri della versione Sport con 136 cavalli e 160 Nm di coppia massima.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia Sportage: proviamo la rivoluzione coreana sotto forma di SUV | Video

Auto

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Auto

Recensione Jeep Compass 4xe PHEV: SUV ibrido plug-in a trazione integrale | Video

Auto

Recensione Audi Q2: il restyling della #untaggable. Test 35 TDI 150 CV | Video